05 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Inizia il campionato con una vera e propria disfatta!

13-10-2017 17:21 - News Campionati
Inizia il campionato dei nostri ragazzi Under18, ed è una vera e brutale "doccia fredda" contro Basketown, squadra indubbiamente forte e quotata, contro cui sapevamo di dover far fatica .. ma vero è anche che non siamo mai entrati in campo!

Inizia la partita e subito gli avversari, con un perentorio 9 a 0 scappano .. e non li riprendiamo più! Dispiace dirlo, ma siamo stati talmente brutti che non può essere vero!

La convinzione e la determinazione dei ragazzi di Basketown nell´aggredire la partita, come se fossimo già ai playoff (mentre noi in fase di iniziale preparazione "agostana"), è stata tale che ci ha tramortiti: nessuna resistenza a rimbalzo (anche perché il "tagliafuori": questo sconosciuto), enormi buchi nel posizionamento difensivo (che invece è sempre stata la nostra matrice), una fatica enorme nel far circolare la palla (e con troppi palleggi), hanno permesso agli avversari di gestire al meglio ogni frazione di partita; e i parziali sono l´evidenza incontrovertibile: sempre a favore di Basketown 24-8, 11-3, 20-12, 22-12, per un finale di 77 a 35.

Ma non dobbiamo scoraggiarci: sappiamo chi siamo e cosa dobbiamo fare e soprattutto cosa siamo capaci di fare. Quindi: rimbocchiamoci le maniche e lavoro e applicazione in palestra sotto la guida del coach! SEMPRE E TANTO PIU´ ADESSO: FORZA SOUL!!



Fonte: Gianni Muzio

Gli "amici" di SoulBasket

[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account