Incredibile finale!
27-03-2017 09:40 - News Campionati

Partita che potrebbe essere importante per definire la classifica finale del girone. Soul parte dal -18 rimediato all´andata.
Punteggio molto alto fin dal primo quarto, dove le squadre si affrontano con ottime percentuali offensive e qualche ovvia lacuna difensiva: punteggio 27-24 a nostro favore.
Il secondo quarto prosegue sulla scia del primo in perfetta parità, vede Arluno avanti all´intervallo lungo di un solo punto: 43 a 44.
La possibilità di vincere la partita sono ancora vive, ma quelle di ribaltare il risultato dell´andata sono praticamente nulle. Facciamo fatica a prendere il largo.
Il terzo quarto vede Soul prendere qualche punto di vantaggio, senza però riuscire ad allungare in modo decisivo. Terzo quarto che si chiude sul 59 a 55 per i nostri colori.
L´ultimo quarto è giocato dai nostri ragazzi in modo quasi perfetto. 36 punti segnati contro i 18 degli avversari, che riescono quindi a ribaltare il risultato e avere quindi scontro diretto a favore, come già successo con Kor.
Percentuali molto alte, soprattutto da dentro al pitturato, hanno permesso questo impensabile recupero.
Prossimo appuntamento martedì 28 a Orzinuovi. Una vittoria sarebbe molto importante per la qualificazione alla fase successiva.
Forza Soul!