In attesa di una prova convincente
28-01-2017 12:58 - News Campionati

Non riesce alla nostra prima squadra il colpaccio in casa della Di.Po. Vimercate, che invece continua la sua marcia vincente da parecchie settimane.
Fonte: Anna Scoccianti
Partiamo bene con un parziale di 4-0, ma veniamo subito ripresi e superati, grazie a tre bombe consecutive, che nel corso della partita arriveranno a 11!
A fine 1° quarto siamo sotto di 9 punti (25-16) e il divario aumenta ancor più nel 2° che si chiude 49-32.
L´intervallo lungo sortisce un buon effetto sui nostri ragazzi, che si presentano sul parquet più convinti e con maggiore grinta, tanto da strappare un parziale di 8-0 e portarsi a 9 lunghezze di distanza.
Il momento sembra favorevole ad un ulteriore avvicinamento, ma Vimercate, dopo i primi due minuti di sbigottimento, reagisce ed inizia a macinare punti senza sosta, ricacciandoci a 15 lunghezze di distacco (64-49)
Da lì in avanti strada tutta in salita, con gli avversari di nuovo padroni della situazione, che chiudono con il punteggio di 81-62.
Il momento non è troppo favorevole, ma noi crediamo che il gruppo, già sabato 4 febbraio, possa dare prova di carattere e di orgoglio nel derby cittadino contro Basketown.
Siete tutti invitati al Palaidea a fare un grandissimo tifo per i nostri giocatori! Vi aspettiamo!
Fonte: Anna Scoccianti