01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

In attesa di una prova convincente

28-01-2017 12:58 - News Campionati
Non riesce alla nostra prima squadra il colpaccio in casa della Di.Po. Vimercate, che invece continua la sua marcia vincente da parecchie settimane.

Partiamo bene con un parziale di 4-0, ma veniamo subito ripresi e superati, grazie a tre bombe consecutive, che nel corso della partita arriveranno a 11!

A fine 1° quarto siamo sotto di 9 punti (25-16) e il divario aumenta ancor più nel 2° che si chiude 49-32.

L´intervallo lungo sortisce un buon effetto sui nostri ragazzi, che si presentano sul parquet più convinti e con maggiore grinta, tanto da strappare un parziale di 8-0 e portarsi a 9 lunghezze di distanza.

Il momento sembra favorevole ad un ulteriore avvicinamento, ma Vimercate, dopo i primi due minuti di sbigottimento, reagisce ed inizia a macinare punti senza sosta, ricacciandoci a 15 lunghezze di distacco (64-49)

Da lì in avanti strada tutta in salita, con gli avversari di nuovo padroni della situazione, che chiudono con il punteggio di 81-62.

Il momento non è troppo favorevole, ma noi crediamo che il gruppo, già sabato 4 febbraio, possa dare prova di carattere e di orgoglio nel derby cittadino contro Basketown.

Siete tutti invitati al Palaidea a fare un grandissimo tifo per i nostri giocatori! Vi aspettiamo!



Fonte: Anna Scoccianti

Realizzazione siti web www.sitoper.it