04 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Imbattuti in casa

03-03-2017 15:08 - News Campionati
Nonostante 3 quarti giocati sotto tono, i nostri ragazzi riescono a continuare la striscia vincente di partite casalinghe. Nella fase Gold sono 4 su 4. Peccato per le partite in trasferta.

Inizio di partita decisamente di livello basso, con entrambe le squadre che fanno fatica a segnare. Il quarto si chiude con Canottieri avanti di 1, sul punteggio di 11 a 12.

Il secondo quarto inizia nel peggiore dei modi, con un parziale di 0-8 a favore dei ns avversari. Poi le cose iniziano a girare meglio e raggiungiamo la parità, che viene nuovamente interrotta da una bomba allo scadere del quarto, grazie ad errori difensivi. All´intervallo lungo il punteggio è fissato sul 26-29 per Canottieri.

La seconda metà di partita è decisamente meglio: difesa più incisiva e migliore circolazione di palla. Si sono svegliati! Con il passare dei minuti infatti raggiungiamo nuovamente la parità per poi prendere il largo nell´ultimo quarto e chiudere la partita con il punteggio di 61 a 49.

Da segnalare che gli ospiti si sono presentati in 9, di cui 1 non ha giocato.

Un augurio al nostro play Andrea, che ha riportato una distorsione della caviglia che lo terrà lontano dai campi per qualche settimana.

Adesso ci attendono 2 partite in trasferta. È ora di iniziare a vincere fuori casa.

Forza Soul!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account