18 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Il girone di andata si conclude con una sconfitta

06-12-2016 17:30 - News Campionati
Su conclude con una sconfitta contro la squadra di Mortara (partita giocata ad Abbiategrasso) il girone di andata del Torneo di Qualificazione dei nostri ragazzi Under18 nel Campionato Elite: finale 71 a 57 per Mortara.

E´ una partita che, come in altre occasioni precedenti, si poteva vincere: ma così non è stato! Il primo quarto ci vede partire decisi, ma poi subire la rimonta degli avversari: parziale al primo riposo breve di 20 a 20.

Inizia il secondo quarto e le squadre si equivalgono: parziale di 17 a 14 per Mortara (per un riposo lungo sul 37 a 34 per i nostri avversari). Si va al terzo quarto, spesso decisivo: i nostri ragazzi però mostrano segnali negativi, di mollezza e mancanza di determinazione, situazione gravissima in Elite; parziale di 17 a 11 per Mortara (e totale all´ingresso negli ultimi 10 minuti di 54 a 46).

L´ultimo quarto vede però i nostri ragazzi quasi assenti mentalmente, molli in difesa e poco convinti in attacco (con tanti errori): parziale di 17 a 11 per Mortara per un finale di 71 a 57.

Dobbiamo lavorare e lavorare: sappiamo bene che siamo sotto età, che fisicamente siamo in debito con quasi tutte le altre squadre, ma questo non può essere un giustificativo per rassegnarci e per non lottare!!

FORZA RAGAZZI, COMBATTIAMO TUTTI INSIEME, come già abbiamo dimostrato di saper fare!!



Fonte: Gianni Muzio

Realizzazione siti web www.sitoper.it