31 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Here you can´t

12-04-2017 12:44 - News Campionati
Palarialdo inviolato anche nell´ultima partita casalinga della seconda fase: percorso netto.

Lunedì avversaria dei ragazzi Soul c´era l´imbattuta capolista, Here You Can, che ci aveva fatto penare nella gara d´andata.

L´approccio della partita è stato fin da subito diverso, nonostante la sterilità in attacco da parte di entrambe le formazioni. Maggiore intensità e attenzione difensiva portato il punteggio 15-9 per i biancorossi dopo i primi 10´ di gioco.

Soul allunga ulteriormente a metà del 2 quarto, per arrivare all´intervallo lungo sul punteggio di 32 a 21.

I tanti errori ai liberi non ci hanno permesso di avere un vantaggio più consistente: 8 su 20!!

Il clima in campo è molto teso, grazie anche al pubblico avversario che non accetta alcun fischio arbitrale, anche quando a loro favore.

I nostri ragazzi però non si lasciano condizionare dal clima e spinti anche dal mitico batterista Italo, allungano ulteriormente, per raggiungere il massimo vantaggio di 16 punti a 3´ dal termine del terzo periodo, che si chiude sul punteggio di 44-31.

La stanchezza affiora nell´ultimo periodo, dove gli ospiti recuperano grazie ad una bomba e precisione ai liberi. Noi non riusciamo più a segnare dal campo, solo alcuni liberi, sempre con percentuali pessime, che ci permettono di mantenere un leggero vantaggio. I primi punti dal campo solo dopo 8´, sul punteggio di 49-44. Poi gestione, con un po di apprensione, fino al fischio finale che fissa il punteggio sul 51 a 46.

Importante e prestigiosa vittoria, che però non garantisce il passaggio del turno. Aspettiamo l´ultima giornata prima di tirare le somme su questo campionato, nel quale abbiamo partecipato per la prima volta nel girone Gold.

Forza Soul!

Gli "amici" di SoulBasket
[]
[]
[]
tanti Soulauguri a .....

Realizzazione siti web www.sitoper.it