Grazie
06-05-2017 08:18 - News Campionati


Mercoledi 3 maggio si è giocata in Brivio la partita contro Juvi Cremona, ritorno del 1° turno dei play-off.
Dopo la pesante sconfitta subita all´andata, ci aspettavamo un moto di orgoglio da parte dei nostri ragazzi, che hanno condotto un Campionato un po´ altalenante nel corso dell´anno, anche a causa di infortuni e di condizioni di salute non proprio ottimali.
E la reazione c´è stata, perchè abbiamo giocato con grande concentrazione e più determinazione rispetto alla scorsa settimana, tenendo presente che i giocatori avversari, in particolare quelli del quintetto, sono di ben altra categoria rispetto alla C silver in cui militano.
Abbiamo chiuso il primo quarto sotto di 8 (12-20) mettendo a segno 4 triple, ma nelle due frazioni successive abbiamo avuto difficoltà a centrare il canestro, mentre gli avversari cominciavano a prendere il largo (22-44, 29-57).
Nell´ultimo periodo c´è stato un recupero pazzesco a suon di bombe ( ben 7); artefice pricipale Edo, che ha scaldato a puntino la sua manina, e il quarto si è chiuso 30-8 per i nostri colori!
Abbiamo perso alla fine, ma in maniera dignitosa. E tutto il pubblico ha acclamato i nostri ragazzi perchè hanno messo il cuore e tutto l´impegno possibile per arrivare a questi play-off.
Siamo contenti del risultato raggiunto! Bravi ragazzi e tutto lo staff, coach in testa, che ci avete appassionato per un´intera stagione!
Arrivederci al prossimo Campionato!
RISULTATO FINALE: SOULBASKET - JUVI CREMONA 59 - 65
Fonte: Anna Scoccianti