29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Vittoria sul Leone XIII, ma abbiamo giocato 2 partite!

11-11-2017 13:14 - News Campionati
Larga vittoria dei colori Soul nel Campionato Under18 contro Leone XIII (allenato da Matteo Basadonna, ben noto a tutti noi: salutoni Basa!): finale 80 a 34.

Ma in verità abbiamo giocato veramente due partite ben distinte: la prima nei primi due quarti, conclusi 13 a 13 e poi 19 a 13 per i nostri ragazzi, che quindi sono andati nello spogliatoio per il riposo lungo sul 32 a 26.

Ma sarà stata la "girata" del coach negli spogliatoi o amor proprio, fatto sta che nel terzo quarto è veramente scoppiata la "bomba Soulbasket", con un travolgente periodo (21 a 4) poi proseguito anche nel quarto finale(parziale 27 a 4) per il risultato conclusivo già detto di 80 e 34, lasciando quindi agli avversari nei venti minuti finali solo 8 punti complessivi.

Riflessione quindi sulla partita: dobbiamo entrare in campo sempre determinati, senza lasciarci condizionare dagli avversari e imponendo il nostro gioco, perché (come già accaduto) non sempre sarà possibile girare la partita a nostro piacimento contro avversari ben diversamente determinati.

FORZA SOUL!!


Fonte: Gianni Muzio

Realizzazione siti web www.sitoper.it