Vittoria sul Leone XIII, ma abbiamo giocato 2 partite!
11-11-2017 13:14 - News Campionati

Larga vittoria dei colori Soul nel Campionato Under18 contro Leone XIII (allenato da Matteo Basadonna, ben noto a tutti noi: salutoni Basa!): finale 80 a 34.
Fonte: Gianni Muzio
Ma in verità abbiamo giocato veramente due partite ben distinte: la prima nei primi due quarti, conclusi 13 a 13 e poi 19 a 13 per i nostri ragazzi, che quindi sono andati nello spogliatoio per il riposo lungo sul 32 a 26.
Ma sarà stata la "girata" del coach negli spogliatoi o amor proprio, fatto sta che nel terzo quarto è veramente scoppiata la "bomba Soulbasket", con un travolgente periodo (21 a 4) poi proseguito anche nel quarto finale(parziale 27 a 4) per il risultato conclusivo già detto di 80 e 34, lasciando quindi agli avversari nei venti minuti finali solo 8 punti complessivi.
Riflessione quindi sulla partita: dobbiamo entrare in campo sempre determinati, senza lasciarci condizionare dagli avversari e imponendo il nostro gioco, perché (come già accaduto) non sempre sarà possibile girare la partita a nostro piacimento contro avversari ben diversamente determinati.
FORZA SOUL!!
Fonte: Gianni Muzio