28 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Periodo NO!

11-12-2015 15:31 - News Campionati
Seconda sconfitta (purtroppo consecutiva) dei nostri ragazzi Under16 contro Basketown nel recupero della partita non giocata a novembre, fuori casa, per assenza dell’arbitro.

Purtroppo ancora una vittoria, ben più che possibile, buttata al vento. Un buon vantaggio costruito nella prima parte della gara viene dilapidato degli ultimi due quarti per giungere al tiro della vittoria di controparte (finale 45 a 44 per Basketown) a tre secondi dalla fine.

Maggiore concentrazione e più grinta nella gestione dei possessi palla probabilmente ci avrebbe condotto ad un meritato successo: ma bisogna accettare i risultati del campo e fare forza proprio su questi.

Un cenno finale, purtroppo, a quanto accaduto sugli spalti in corso e a fine partita: ancora una volta i genitori di Basketown, e non ho nessuna difficoltà a ribadirlo, hanno dimostrato non solo la loro totale maleducazione, ma soprattutto la più totale ignoranza dei valori dello sport che, lo ricordo prima di tutto a noi stessi, sono i veri obbiettivi di gioco dei nostri ragazzi.

Sempre e comunque FORZA SOUL!

Risultato finale: Basketown 45 - Soulbasket 44

Fonte: Gianni Muzio
Gli "amici" di SoulBasket
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it