25 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

EquaTTro!

02-03-2016 10:08 - News Campionati
BRAVISSIMI ANCORA!!! Portiamo a casa il quarto referto rosa consecutivo, senza ombre, ma con pieno merito!! La squadra è cresciuta molto grazie al lavoro fatto dai ragazzi insieme al coach e, nonostante gli infortuni, riusciamo a reggere il ritmo del girone. Anche nell’ultima partita (contrariamente a quanto scritto nella precedente cronaca) abbiamo avuto un atleta con un dito fratturato: 25 gironi fuori dal quadrato…Max ..TORNA PRESTO!!

Il Roncadelle, anche se una buona formazione, non ci ha impressionato più di tanto. Il coach ha continuato a ruotare e sferzare i suoi ragazzi, ma non sono stati mai in vantaggio. Solo nel secondo quarto hanno raggiunto un minimo distacco di 4 lunghezze per 2 volte (22-18 al 5’ e 24 a 20 al 6’), ma sempre ricacciati indietro dalla reazione dei nostri, anche grazie ad un paio di tiri da tre andati a segno consecutivamente.

Arbitraggio impeccabile stavolta, soprattutto nel governare la partita e, soprattutto, torniamo a casa con TUTTI i giocatori INTERI!!

Poca cronaca perché il match ha avuto i nostri sempre avanti. Al 5’ del primo tempo siamo 10 a 2. Ad 1’ minuto dalla fine sul time-out del Brescia il tabellone è fermo 21 a 7. Finisce 21 a 9.

Il secondo quarto Roncadelle, sferzata dal coach, reagisce e subiamo subito un parziale pesante. Come sopra detto per ben due volte si portano a 4 lunghezze. Il punteggio a meta tempo è 42 a 29.

La terza frazione vede sempre il Brescia in rincorsa, ma niente può, teniamo duro e si chiude 63 a 40.

L’ultimo quarto sempre nel solco della bella lotta agonistica in campo. I nostri bucano la zona avversaria con i tiri da tre e niente può il Roncadelle contro i nostri ragazzi veramente motivati.

Il tabellone si spegne, segnando: 82 a 61.

Il motto coniato oramai è: AVANTI COSI’!!!!!

Concentrati verso la prossima partita fuori casa!!!

Risultato finale: Soulbasket 82 – Roncadelle Brescia 61
Parziali (21 - 9); (21 - 20); (21 - 11); (20 - 21)


Fonte: Maurizio Cimato

Realizzazione siti web www.sitoper.it