26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

EQUATTTTTRO!!!!

13-11-2015 12:35 - News Campionati
La squadra c´è, i ragazzi hanno raggiunto un sufficiente livello di forma, anche in anticipo rispetto alle altre squadre del girone (siamo la squadra ad oggi con il numero più alto di partite giocate).

Non sediamoci però sugli allori ...il nostro coach ed i ragazzi devono ancora lavorare perché vogliamo veramente il massimo dai ragazzi.

Ieri abbiamo visto una partita ...sulle montagne russe...

Siamo stati a -13 due volte e arrivati anche a -15. I ragazzi ci hanno messo cuore testa .....ed attributi...e alla fine abbiamo portato a casa un altro FOGLIO ROSA...Bravi, ma ora testa bassa e al lavoro per migliorare!

Si perché abbiamo visto ieri sbagliare di tutto dai nostri: ho contato nella prima meta della gara 16 punti persi, fra tiri liberi e azioni sotto canestro (ed ho contato per difetto). Tanti falli da ambo le parti (a referto 30 a 29 per noi) e 2 a 1 per noi in ... usciti per 5 falli.

Bravi anche i ragazzi di Garbagnate, per la loro compagine, che ha evidenziato anche delle buone individualità.

La breve cronaca segna un avvio punto a punto. Chiudiamo sotto di 3.

Nel secondo quarto cominciano ad addensarsi le prime nubi...rigori sbagliati e difesa distratta. Arriviamo a -13 (27-14) recuperiamo a -7 e chiudiamo a 33 - 22. Abbiamo preso le montagne russe...come quando a 14 secondi dalla fine tempo e in bonus, ci produciamo in un fallo a centro campo, con nostra difesa già schierata e conseguenti 2 tiri liberi realizzati da Garbagnate.

Al rientro dell´intervallo lungo c´è più determinazione e precisione, ma le discese e le salite fanno la partita avvincente: arriviamo a -6 e poi veniamo distanziati ancora...recuperiamo...arriviamo a -3...ma chiudiamo 46 - 38.

Nell´ultima frazione il coach "striglia" i ragazzi e arriviamo 51-51 a 1:50 dalla fine. Gli alti e bassi si smussano; a partire dal 51-52 siamo sempre in vantaggio, mai raggiunti e chiudiamo con un buon allungo, grazie ai canestri che finalmente entrano, a 56 - 61

La progressione dei parziali è il supporto alla cronaca

Parziali: (14-11); (19-11); (13-16); (10-23);

Alé! Alla prossima!


Fonte: Maurizio Cimato

Realizzazione siti web www.sitoper.it