28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

E sono tre! Terza vittoria consecutiva!

11-11-2019 11:05 - News Campionati
Con un risultato finale di 55 a 46 arriva la terza vittoria consecutiva della nostra prima squadra, che ribalta l’inerzia di inizio campionato, caratterizzata da tre sconfitte consecutive, con la terza vittoria ancora consecutiva, e ancora in trasferta contro Vismara, squadra tosta e coriacea!

La partita inizia e i nostri ragazzi, da subito, fanno capire di avere le idee ben chiare, con una difesa tosta e un attacco paziente finalizzato con la circolazione della palla alla ricerca delle migliori soluzioni; ciononostante il primo parziale ci vede sotto per 10 a 11.

I secondi dieci minuti di gioco proseguono sulla stessa linea: difese toste e dure e attacchi in difficoltà, mai il risultato è ribaltato, perché si va all’intervallo lungo sul 22 a 21 a nostro favore.

La seconda metà di partita, che chi vi scrive vedeva con un certo timore conoscendo bene la squadra di Vismara e la sua capacità di ribaltare situazioni difficili, prosegue invece sulla medesima linea precedente ed anzi, il nostro attacco sale di colpi cominciando a prendere un vantaggio di maggiore ampiezza e significato: parziale 14 a 8 Soul.

Gli ultimi dieci minuti vedono le difese un poco stanche, e il punteggio sale, ma non la distanza tra le due squadre che, anzi, aumenta: parziale di 19 a 17 a favore Soul per un finale di 55 a 46 a favore dei nostri colori!!

Avanti ora per giocare domenica 17 contro la capolista Corsico, cercando di sfruttare in palestra la settimana piena che ci attende per recuperare al meglio i nostri infortunati!

SEMPRE E SOLO FORZA SOUL!!


Fonte: Gianni Muzio

Realizzazione siti web www.sitoper.it