25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

È GOLD!

28-11-2016 13:53 - News Campionati
La squadra dei 1999 che partecipano al campionato U18, accedono per la prima volta alla seconda fase nel girone GOLD. Complimenti ai ragazzi e al coach.

Prima di commentare la partita segnaliamo che Arzaga si è presentata con tutti ragazzi del 2000 e un 2001, senza alcuni giocatori e soprattutto senza la determinazione necessaria per affrontare la squadra imbattuta del girone.

La cronaca: il primo tempo vede partire i nostri ragazzi un po´ contratti, mentre gli avversari sono tenuti in partita da 2 tiri da 3. Il quarto si chiude sul punteggio di 13-9 per la Soul.

Nel secondo quarto c´è un primo allungo, con un eloquente parziale di 15-4 par i nostri colori. Arzaga segna su libero e solita bomba da 3.

La differenza in campo è palese. Anche il terzo quarto è dominato dai nostri ragazzi, che pur sbagliando un po´, portano a casa il quarto con il punteggio di 20-8.

L´ultimo quarto è ancora appannaggio Soul, che lo vince senza troppe difficoltà.

La testa deve andare alle prossime 2 partite, soprattutto a quella del 18 contro Canottieri che potrebbe voler dire vincere il girone e approdare in un girone teoricamente più facile nella seconda fase.

Ma non bisogna mollare nel prossimo incontro casalingo contro Cornaredo il prossimo venerdì 2 dicembre.

Forza Soul!


Realizzazione siti web www.sitoper.it