30 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Dopo una sconfitta, subito una vittoria

28-01-2018 18:34 - News Campionati
Dopo una sconfitta subita con onore (mi scuso coi lettori per non averla commentata) contro i giganti di Basiglio-Milano 3 di sabato scorso.....

Soul basket affronta Here you can nella terza giornata del girone gold. Il ritmo è alto, le due squadre si affrontano con grinta punto su punto e il primo quarto si chiude in modo equilibrato con il punteggio di 27 a 23.

Il secondo quarto continua con lo stesso ritmo serrato, per quanto l´arbitro fischiasse di continuo ( uno dei loro e 2 dei nostri giocatori fuori per la prima volta per 5 falli e squadre in bonus in ogni tempo). Il punteggio è rimasto in equilibrio fino alla metà del quarto tempo quando i ragazzi della soul con incursioni continue incrementano il proprio vantaggio.

Nonostante alcuni bei tiri da fuori i ragazzi della here you can non riescono nel loro tentativo di rimonta anche perché i nostri sfoderano tutte le loro armi: prendono le misure agli avversari molto grintosi e fisici, sbagliano qualche canestro di troppo da sotto ma contengono meglio i tiri da fuori degli avversari, incrementano la percentuale di successo ai tiri liberi e gestiscono con lucidità le azioni di gioco. Così la partita si chiude 68-50.

Complimenti a tutti i ragazzi che coralmente hanno contribuito al successo e grazie a coach Valle per il percorso di crescita evidente in campo.


Fonte: Grazia Pistone
Gli "amici" di SoulBasket
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it