17 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > News Campionati

Derby a SocialOsa

26-02-2019 14:18 - News Campionati
Ci presentiamo al Palaiseo per la sesta giornata di ritorno purtroppo privi di alcuni giocatori importanti, causa infortunio, per affrontare una Socialosa ampiamente rinforzata e lo spirito non è certamente dei migliori.

Partiamo comunque bene e grazie a due triple siamo 0-6 nei primi 3', ma gli avversari non tardano a recuperare lo svantaggio e già a metà quarto si portano sul 10-6 e chiudono 18-8.

Affrontiamo il secondo periodo con scarsa convinzione, anche per gli innumerevoli rimbalzi persi, e il divario aumenta fino a -20.

Reazione positiva al rientro dall'intervallo lungo: vinciamo la terza frazione 25-21, e riusciamo ad avvicinarci fino a -9 anche nell'ultimo quarto, ma non è abbastanza per vincere l'incontro.

In questa fase di estrema difficoltà, bisogna reagire agli eventi contrari restando coesi e tirando fuori tutta la grinta e l'orgoglio che ci hanno caratterizzato in questi anni.

Forza ragazzi! Non molliamo! E facciamo tantissimi auguri a Fabrizio perchè tutto vada per il meglio e possa tornare presto a giocare con noi!

Prossima partita sabato 2 marzo al Palaidea contro Bocconi. Tutti presenti a sostenere con grande tifo i nostri ragazzi!

RISULTATO FINALE: SOCIALOSA - SOULBASKET 78-62

Parziali: 18-8, 37-20, 58-45


Fonte: Anna Scoccianti

Gli "amici" di SoulBasket

[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]