10 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Continua la striscia vincente

21-11-2016 21:30 - News Campionati
Quinta di campionato, la giornata più attesa. In casa i nostri ragazzi hanno affrontato la famosa e temibile under 13 del S.Carlo.

Durante la settimana la tensione saliva alle stelle e i primi minuti in campo lo hanno confermato. Gli avversari, competenti e piuttosto "fisici" hanno iniziato subito all´attacco conquistando i primi punti uno di seguito all´altro. Ma ecco che i nostri ragazzi compatti e convinti di potercela fare hanno ribaltato il risultato e hanno chiuso il primo tempo con 8 punti di vantaggio che nonostante gli attacchi precisi degli avversari sono riusciti a mantenere anche nel secondo.

Inizia così la seconda parte della partita. I nostri sono concentrati e attenti a giocare la palla nel migliore dei modi. Non è facile penetrare la difesa avversaria perciò ricorrono anche con successo ai tiri da fuori e sfruttano i contropiedi. Nonostante i tentativi di accorciare le distanze da parte del S.Carlo e un parziale recupero nel corso del terzo tempo i nostri piccoli grandi cestisti tirano fuori il loro repertorio e incrementano il vantaggio fino a chiudere la partita con il risultato di 78 a 57.

Grande vittoria che permette di tenere la testa della classifica: coraggio determinazione tecnica e soprattutto spirito di squadra hanno fatto la differenza contro avversari di tutto rispetto!

Complimenti agli atleti e al coach che ha supportato la squadra per tutto il match!


Fonte: Grazia Pistone

Gli "amici" di SoulBasket

[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account