26 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > News Campionati

Continua la striscia negativa

08-04-2019 09:27 - News Campionati
Purtroppo la nostra prima squadra non riesce a tirarsi fuori da questo trend negativo; abbiamo perso in casa contro una Virtus Isola più reattiva che mai, nonostante occupi l'ultima posizone nel girone e presenti tutti giovani nel proprio roster.

Anche all'andata non siamo riusciti a conquistare il referto rosa (perso di 1 punto) ed oggi volevamo riscattarci, ma gli Isolani sono sempre stati avanti, anche di 12 punti, ed hanno mantenuto il distacco fino alla fine.

Nel terzo periodo ci siamo avvicinati per due volte fino a -1, ma bravi gli avversari a piazzare ben tre bombe consecutive, che hanno smorzato gli entusiasmi dei giocatori e del pubblico Soul.

Riusciamo a difendere anche con buona intensità, ma pecchiamo in attacco; non costruiamo bene le azioni di tiro, quindi diventa complicato segnare. Anche i passaggi spesso sono imprecisi così perdiamo un cospicuo numero di palloni.

Sono rimaste tre gare alla fine della regular season e dobbiamo assolutamente trovare punti importanti ai fini della salvezza.

Domenica 14 aprile siamo ospiti della capolista lecchese Carpe Diem Calolzio e ci auguriamo un bel moto di orgoglio da parte dei nostri ragazzi! Non bisogna mollare adesso, Forza Soul!

RISULTATO FINALE: Soulbasket - Virtus Isola 64-75

Parziali: 14-20, 29-33, 47-53


Fonte: Anna Scoccianti

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata