04 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Continua la stiscia negativa

08-02-2015 17:05 - News Campionati
Un´altra sconfitta, questa volta contro Corsico, una delle favorite. I ragazzi, decimati, sono scesi in campo in 10, senza i lunghi, senza Eugenio e senza neppure poter contare sull´aiuto dei 2000. Finalmente hanno lottato (se lo avessero fatto lunedì scorso!) e hanno anche difeso bene ma i limiti tecnici e fisici sono venuti fuori tutti e sono mancati i canestri.

La squadra avversaria era decisamente più forte e la loro zona si è dimostrata impenetrabile: i pochi tiri da fuori rimbalzavano ed uscivano, sotto canestro era quasi impossibile arrivare e quando ci si riusciva i nostri, più piccoli, si trovavano davanti dei muri e, come se non bastasse, non è entrato più neppure un libero (anche da parte di chi in genere li segna!).

Da segnalare il primo ingresso in campo di Giulio in una partita di basket, speriamo sia il primo di tanti!

Il risultato di oggi non deve demoralizzare, perchè la grinta sta iniziando a venire fuori (anche se con qualche momento di cedimento) e la difesa è stata buona e può essere un buon punto di partenza. Bisogna però lavorare molto sulle debolezze, e sperare che i lunghi guariscano!

Fonte: Paola Benini

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account