02 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Avvisi

Cambiamenti in Serie C

11-07-2018 16:33 - Avvisi
Piccola rivoluzione tecnica per la nostra serie C.
Dopo 4 anni coach Arrigoni ha deciso di lasciare Soulbasket. Al momento, per quanto di nostra conoscenza, non ha deciso se fermarsi un anno o cercare un´altra squadra.
Sono stati 4 anni ricchi di soddisfazione con 3 play-off raggiunti. Auguriamo a coach Arrigoni un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni.

Anche il mitico Prep, al secolo Matteo Brozzi, ha deciso di non continuare la collaborazione, scelta dettata da impegni professionali e famigliari (positive, molto positive). Matteo comunque rimarrà sempre nella nostra famiglia come punto di riferimento per qualsiasi tipo di necessità in ambito fisioterapico, presso le 2 strutture presso le quali opera. Maggiori info nella sezione "gli Amici di Soulbasket".

La continuità nell´ambito tecnico è data da Stefano Criscuoli, che mantiene il ruolo di vice allenatore.

La prima squadra è stata affidata ad un coach giovane ma con diversi anni di esperienza: Alberto Cesati. Alberto negli ultimi anni ha già lavorato in squadre Senior con attenzione sui giovani da inserire in pianta stabile in prima squadra, obiettivo che gli è stato affidato anche in Soulbasket.

Il roster vedrà l´inserimento di alcuni under e qualche nuovo giocatore. Impegni professionali e di studio non ci hanno permesso di confermare al 100% il roster dello scorso anno!


Realizzazione siti web www.sitoper.it