18 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

CONTINUA LA STRISCIA POSITIVA (ma che fatica!)

06-12-2015 12:25 - News Campionati
Undicesima giornata di Campionato per la nostra squadra di C Silver, impegnata a Verderio contro Rhinos Robbiate, e 8° referto rosa consecutivo.

Partita tutta in salita, con i nostri che si adeguano al gioco sonnolento dei padroni di casa: scarsa velocità nelle transizioni, difesa spesso disattenta e troppe palle buttate, permettono ai Rhinos di chiudere in vantaggio di ben 10 lunghezze il primo tempo (14-13, 38-28).

Dopo l´intervallo lungo si torna in campo con maggiore convinzione e a 2´ dal termine della terza frazione, recuperiamo tutto lo svantaggio (45-43).

L´ultimo quarto è all´insegna di un sostanziale equilibrio tra le due formazioni: si gioca punto a punto, poi leggeri sorpassi per entrambe, ma negli ultimi secondi di gioco ci vediamo costretti a inseguire.
E´ grazie ad una bomba che conquistiamo l´overtime (63-63).

A questo punto il nostro capitano, con grande caparbietà e perizia, prende la squadra per mano e la conduce verso la vittoria finale.

Complimenti ragazzi per aver dimostrato, nonostante le difficoltà soprattutto iniziali, buone capacità di recupero sia mentale che di gioco, consolidando così l´ottima posizione ai vertici della classifica.

RHINOS ROBBIATE 68 - SOUL BASKET 74 d1ts


Fonte: Anna Scoccianti

Realizzazione siti web www.sitoper.it