19 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > News Campionati

Buona la prima

13-05-2019 09:16 - News Campionati
Sono iniziati i play-out per la nostra prima squadra e l'avversario da battere, al meglio delle tre partite per la permanenza in C silver, è Castronno, che ha militato nel girone C.

Palaidea gremito di sostenitori Soul, che hanno incitato costantemente i propri "paladini". Ospite d'eccezione sugli spalti, capitan Cinciarini, che a fine partita si è complimentato con i nostri coach!

Il primo quarto vede un buon avvio degli ospiti, che mantengono un piccolo vantaggio fino alla sua conclusione (16-17).

Già nel secondo periodo mettiamo la testa avanti, grazie ad una difesa più forte e ad una grinta più adatta alla circostanza e chiudiamo sul 33-31.

Ma è dal ritorno sul parquet dopo l'intervallo lungo che "mostriamo" i muscoli e spicchiamo il volo: arriviamo ad un vantaggio di oltre 10 punti, mandando in visibilio il nostro pubblico.

Castronno non ci sta e prova ad accorciare, arrivando ad appena tre punti (50-47).

Inizia l'ultima frazione con qualche preoccupazione per non essere riusciti a mantenere una distanza significativa dai nostri avversari, ma viene ben presto fugata dall'ottima concentrazione dei nostri ragazzi e da due bombe consecutive piazzate al momento giusto!

Ed è vittoria finale!

La seconda partita dei play-out si gioca a Castronno mercoledì 15 maggio alle ore 21.15. Siete tutti invitati alla palestra della scuola media in via Monte Grappa 9.

RISULTATO FINALE: SOULBASKET - PALL. CASTRONNO 69-59


Fonte: Anna Scoccianti

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]