30 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Brutta sconfitta nella seconda partita

16-10-2016 09:46 - News Campionati
Brutta sconfitta nei nostri ragazzi Under18 nella seconda giornata del Campionato Elite: in casa perdiamo 40 a 81 contro l´Assigeco/Casalpusterlengo.

L´inizio di partita, con tre bombe degli avversari (che sapevamo essere molto, molto forti) già ci spezza le gambe, tanto è vero che il parziale del primo quarto dice 11 a 21 a favore di Casalpusterlengo.

Nel secondo quarto invece la musica cambia, con una difesa più attenta e migliori giocate in attacco dei nostri ragazzi, e infatti arriviamo al riposo lungo sotto solo di 6 punti (25 a 31 per gli avversari; secondo quarto 14 a 10 Soul).

Siamo quindi pronti a giocarcela: ma è il terzo quarto, come spesso accade, il momento decisivo, dove, con una difesa molle e la mancanza di gioco corale, subiamo un parziale iniziale di 12 a 0 che ci porta a concludere il quarto con soli 5 punti segnati a fronte dei 29 dei ragazzi di Casalpusterlengo.

Il quarto e ultimo parziale ha poco da dire, se non allungare ancora di più il vantaggio degli avversari (parziale 10 a 21: finale 40 a 81).

Ma non dobbiamo demoralizzarci: noi non siamo la difesa molle vista nella seconda parte della partita, non siamo la squadra che non riesce a far girare la palla e fatica a concludere a canestro!!

FORZA RAGAZZI, tutti insieme a lavorare in palestra sotto la guida del coach, TUTTI INSIEME!!




Fonte: Gianni Muzio
Gli "amici" di SoulBasket
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it