03 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Brutta l’ultima!

19-04-2016 16:31 - News Campionati
Sconfitta…voluta più che meritata! Molli come budini mal riusciti, non abbiamo avuto mai voglia di vincere questa partita. Si è visto il peggio per l’ultimo impegno delle qualificazioni: d’accordo la vittoria non ci avrebbe portato da nessuna parte, ma l’orgoglio e lo spirito sportivo, l’agonismo, queste cose fanno parte dell’impegno che si prende con se stessi e con i compagni, quando si scende in campo.

I parziali (da partita di calcio) parlano da soli…mai stati avanti, sempre dietro con una media di 10 punti con un record di – 18. Nel terzo tempo chiudiamo in vantaggio solo sui falli: 5 a 0 che la dice lunga anche sulla nostra ....incisività in attacco.

Abbiamo visto la fiera dei migliori errori che i nostri sanno mettere in campo: assoli suicidi ripetuti, difesa di burro ed in ritardo, attributi lasciati a casa, della serie....... tiriamo i remi in barca e lasciamo che la corrente ci porti…

La cronaca è scarna. Gli Azzurri li incontriamo per la quarta volta e sono una bella squadra, ma i valori in campo sono certamente paragonabili e non rispecchiano il risultato finale.

Ora siamo alle FINALI REGIONALI: non possiamo più permetterci questa mentalità perdente, quindi ragazzi concentrati e tirate fuori gli attributi che avete!!!!

Risultato finale: Azzurri Niguardese 55 – Soulbasket 35
Parziali (21 - 12 ; 10 - 8; 15 - 8; 9 - 7)


Fonte: Maurizio Cimato
Gli "amici" di SoulBasket
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it