14 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Bravi ragazzi...

05-11-2017 19:54 - News Campionati
Nonostante l´arbitraggio decisamente discutibile (erano anni che non si vedeva non uno ma tre giocatori della soul fuori per cinque falli) avete portato a casa una preziosa vittoria!
La partita è stata più o meno a senso unico. Gli avversari sono scesi in campo sotto tono e i nostri invece subito molto carichi e presenti. Non sono mancati ancora alcuni errori al tiro ma la buona circolazione di palla una buona difesa e alcune incursioni hanno permesso di chiudere il primo tempo col punteggio di 12 a 29 per noi.
Nel secondo tempo la San Pio entra meglio in partita mentre i nostri ragazzi accusano un po´ di calo di concentrazione tanto che il divario si dimezza alla fine del terzo quarto a favore della squadra di casa aiutata dai tiri liberi assegnati "in bonus". Ma quando il gioco si fa duro i ragazzi della Soul non si tirano indietro. Rimesso ordine in campo si alza la pressione in difesa, accelera l´attacco con alcuni dai e vai e tagli che permettono di recuperare quasi interamente il terreno perduto.
Il match si chiude 45 a 58 per noi!
Ancora complimenti a tutti! Una prova di lucidità e fiducia nelle proprie capacità in una partita per varie ragioni non facile!


Fonte: Grazia Pistone

Realizzazione siti web www.sitoper.it