29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Blackout

25-02-2018 21:25 - News Campionati
Settima del girone gold: soul basket-Cornaredo 53-81 il risultato si commenta da solo. Due squadre sulla carta allo stesso livello ma la Soul non ha messo in campo ne le competenze ne la grinta usuali mentre il Cornaredo ha fatto leva da subito su entrambe. All´intervallo gli ospiti chiudono con il risultato di 25-46 dopo un primo tempo in cui i nostri ragazzi subiscono la fisicità degli avversari attaccando poco e perdendo i contrasti soprattutto ai rimbalzi.
Il secondo tempo prosegue sulla falsariga del primo: Cornaredo sfrutta la precisione al tiro da fuori, ai liberi e sbaglia complessivamente molto poco. I ragazzi della Soul attaccano con più convinzione e portano a termine qualche buona azione riducendo temporaneamente anche lo svantaggio in modo importante ma senza mai impensierire gli avversari che alla fine chiudono il match allungando la distanza con il risultato di 53-81.
C´è poco altro da dire su una partita che la squadra non è riuscita ad approocciare nel modo appropriato la partita.
Una partita che è valsa una sconfitta brutta forse evitabile forse no ma i nostri ragazzi avrebbero potuto decisamente fare di meglio.
Come da tutte le cadute ci si rialza e si va avanti con testa ed impegno e si auspica che i ragazzi abbiano capito la lezione!
Forza ragazzi e forza Soul!


Fonte: Grazia Pistone

Realizzazione siti web www.sitoper.it