06 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Battuti ma non sconfitti

25-01-2017 15:57 - News Campionati
In Under 18 Elite: Urania batte Soulbasket al PalaIseo 72 a 58; ma i nostri ragazzi escono dal campo battuti ma non sconfitti! Inizia la partita e le squadre si equivalgono, con prevalenza delle difese sugli attacchi: primo quarto che si chiude 14 a 14.

Nel secondo quarto però la nostra difesa, complice soprattutto la fisicità della squadra avversaria, cede un poco: il parziale di 24 a 14 per Urania si rivelerà poi decisivo.

All´uscita dall´intervallo lungo i nostri ragazzi appaiono più concentrati e consapevoli, e vincono quindi il terzo quarto per 18 a 16, arrivando anche a contatto con la squadra avversaria, ma non riuscendo però a concretizzare il definitivo aggancio.
Forse anche stanchi per la rimonta (ma senza nulla togliere alla squadra dell´Urania), il quarto finale si conclude a nostro sfavore per 18 a 12.

Il risultato finale e il divario di punteggio con Urania non è però veritiero su quanto messo in campo dai nostri ragazzi, tra l´altro con varie assenze: si sono viste buone letture del gioco, forse ancora un poco "a sprazzi", ma che ben promettono per il futuro programmato già dall´anno scorso.

FORZA SOUL!!


Fonte: Gianni Muzio

Gli "amici" di SoulBasket

[]
[]
[]

tanti Soulauguri a .....


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account