11 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Battuta Melegnano all´overtime: Prima vittoria nel Gold!!

17-03-2015 12:29 - News Campionati
Un pubblico scarsino ma MOLTO MOLTO partecipe ha trascinato ieri sera i nostri ragazzi alla prima vittora nel girone Gold, in una settimana ricca di soddisfazioni per la Soul Basket.
Battuta Melegnano all´overtime, dopo una partita fatta di sorpassi e contro sorpassi, rimonte e cedimenti. Ribaltato il risultato dell´andata (perso di -4).
Il tempo regolamentare è finito 63-63 e l´overtime è stato spettacolare, almeno per quel che ci riguarda: era da tempo che i ragazzi non giocavano con una tale determinazione e voglia di vincere! 17 punti segnati in 5 minuti e cancellato finalmente e meritatamente lo zero in classifica.
Qualche nota: ieri i ragazzi erano solo in 10, compreso Tommaso dei 2000. Due di loro sono usciti per 5 falli, quasi tutti ne avevano 4 sul groppone... non è stata una passeggiata e la vittoria è stata sofferta e guadagnata. Bravissimi tutti, senza eccezioni!
Vorrei però ringraziare in particolare proprio Tommaso dei 2000, che ormai è una presenza fissa e ci aiuta veramente tanto, perchè in 9 forse non ce l´avremmo fatta ... ieri, oltre ad aver giocato in modo impeccabile, non ha sbagliato un libero, soprattutto i due a fine partita che hanno fissato il risultato.
Finale: 80-75 per i colori Soul.

Forza ragazzi!!!!


Fonte: Paola Benini

Gli "amici" di SoulBasket

[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account