24 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Avanti!

23-11-2017 11:43 - News Campionati
Con la vittoria sui cugini del Leone per 52-26 i ragazzi della Soul archiviano un altra partita tecnicamente non impossibile ma psicologicamente difficile dati i comuni rapporti di amicizia o buon vicinato tra i giocatori delle due squadre.
La partita infatti parte subito con un pathos ed una pressione da finale di stagione e anche coach Valle è particolarmente "sul pezzo".

Così i ragazzi iniziano un po´ nervosi e sottotono e i cambi continui hanno l´obiettivo di prendere da subito le misure agli avversari.

La tecnica e l´insistente quanto convincente incitazione di coach Valle a fare meglio portano i frutti desiderati già nel primo tempo che si chiude con il risultato di 30-12 in nostro favore.

Nel secondo tempo, nonostante alcune belle giocate degli avversari e la pressione fisica di qualcuno di loro particolarmente "di peso", i nostri non si lasciano mai pericolosamente mettere in difficoltà. Si inventano soluzioni svariate per andare a segno e chiudere con il largo vantaggio di 52-26.

Da segnalare in particolare l´aumento delle percentuali di successo ai tiri liberi ma tanta strada va fatta ancora complessivamente sulla precisione al tiro.

Complimenti ragazzi e pronti per la prossima!!


Fonte: Grazia Pistone

Realizzazione siti web www.sitoper.it