25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Altro referto rosa

26-03-2018 09:17 - News Campionati
Continua l´ottimo momento degli under 13, che dopo aver ceduto solo ai supplementari in casa del S.Ambrogio primo in classifica si rimettono immediatamente in carreggiata con una sonante vittoria contro un´altra big del girone: il Mojazza, che all´andata aveva faticato, e non poco, per aver ragione dei biancorossi.

Guidata ancora da coach DiMa e coach Ruffini, con Giulio seduto a bordo campo ma in ripresa dopo l´operazione al menisco, la Soul parte fortissimo, come ormai è consuetudine, e chiude il primo quarto sul 19-5. Aggressività e velocità sono le chiavi del +14, con i nostri che tagliano i rifornimenti agli avversari per poi ripartire subito e attaccare con grande efficacia. Stessa musica nel secondo quarto, con i biancorossi che rientrano negli spogliatoi forti di un confortante 36-13.

L´ormai consueto black-out all´inizio del terzo quarto non permette comunque al Mojazza di rifarsi sotto: a dieci minuti dalla fine il tabellone dice 47-25 per la Soul, punteggio che permette di gestire senza troppo problemi anche l´ultimo quarto, dominato sotto i tabelloni e grazie a una quantità industriale di palle recuperate. 64-37 il punteggio finale, con grande soddisfazione del pubblico, dei coach e soprattutto dei ragazzi in campo.

Soul Basket - Mojazza 64-37

Ora la sosta pasquale, e poi il ritorno in campo sabato 7 aprile al PalArialdo, per cercare la rivincita contro Opera, una squadra assolutamente alla portata dei biancorossi, soprattutto di quelli visti nelle ultime partite.

Buona Pasqua a tutti e sempre forza Soul!!!


Fonte: Maurizio Zoja

Realizzazione siti web www.sitoper.it