31 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Altra occasione persa

13-02-2015 11:28 - News Campionati
Un´altra occasione persa contro una Canottieri più forte fisicamente e più determinata, ma tecnicamente ´alla portata´.

Purtroppo i ragazzi pagano il fisico mediamente minuto (per questo sport) e gli ultimi anni in cui, per vari motivi, non hanno avuto le occasioni e le opportunità per crescere tecnicamente in modo adeguato (era un bel gruppo, qualche anno fa...).

In un momento così delicato vorrei ringraziare i coach Davide ed Alberto, che ad inizio stagione hanno avuto il ´fegato´ di fare quello che nessun altro voleva, e cioè di prendersi in carico i nostri ragazzi: sono riusciti a farli qualificare al Gold (con merito, visto il livello delle altre squadre) e continuano, con fatica, a produrre qualche piccolo ma costante miglioramento.
Nonostante tutti i limiti i ragazzi entrano ogni settimana in campo a testa alta, fanno la loro partita, non cedono e cercano di non farsi travolgere. E´ pur sempre un girone Gold e non è solo la vittoria che fa testo.

Penso che Davide ed Alberto, e con loro i ragazzi, vadano applauditi quanto quella squadra che ha tutti alti e fortissimi e che vince sempre .. anzi, forse di più perché ci vuole più coraggio quando si sa di non essere forti.
Questo è lo spirito dello sport, bravi tutti.

Fonte: Paola Benini
Gli "amici" di SoulBasket
[]
[]
[]
tanti Soulauguri a .....

Realizzazione siti web www.sitoper.it