02 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Annullato il fattore campo

28-11-2017 23:24 - News Campionati
Giochiamo tra le mura domestiche la 10° giornata del Campionato di C silver contro Socialosa e non riusciamo ad approfittare del fattore campo.

Dopo un buon inizio in cui andiamo a segno con facilità e prendiamo un vantaggio di 7 punti, ci facciamo ben presto rimontare e superare dagli avversari, che chiudono il quarto 18-20.

Nel secondo periodo le cose si complicano: sul 26 pari subiamo un paio di triple e, dopo proteste per un evidente fallo non fischiato in nostro favore, rimediamo anche un tecnico che ci deprime nel morale e ci disorienta. Socialosa ne approfitta e acquisisce un notevole vantaggio (30-47).

Al ritorno dall´intervallo lungo ci presentiamo in campo decisi a recuperare lo svantaggio e in parte ci riusciamo, perchè vinciamo il quarto 17-9, grazie ad una ritrovata precisione al tiro e ad un calo di grinta degli avversari (47-56).

L´ultima frazione ci vede arrivare a -3 quando sono passati 7´ di gioco e ciò fa ben sperare, ma non riusciamo nell´aggancio a causa di una marea di tiri liberi subiti, in seguito a fischi alquanto dubbi.

A questo punto la gara è finita; gli avversari ringraziano e portano a casa il referto rosa.

Prossima partita domenica 3 dicembre a Sesto S. Giovanni contro Posal.

RISULTATO FINALE . SOULBASKET - SOCIALOSA 66-72

Realizzazione siti web www.sitoper.it