29 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Attività

2016: tiriamo le somme

20-12-2016 15:40 - News Attività
Tra pochi giorni si chiude il 2016, un anno che è stato ricco di soddisfazioni per Soulbasket. Abbiamo visto per la prima volta una nostra squadra accedere alle finali regionali: l´under 16 (2000) che si è classificata al terzo posto.

La nostra prima squadra, dopo una regular season sempre al vertice, è arrivata a giocarsi l´accesso alla C Gold. Solo gli infortuni e forse un po di inesperienza, ci hanno negato la promozione.

L´inizio della stagione 2016-2017 è partita nel modo migliore: nelle categorie under abbiamo 1 squadra che partecipa al campionato Elite, 3 squadre hanno meritato di poter giocare la seconda fase nelle categoria Gold e le altre 2 in Silver.

Tra gli eventi che hanno riscosso successo, ci piace ricordare il SoulCamp dello scorso giugno a Pejo, che replicheremo sicuramente, il CityCamp al PalaIdea a settembre, il Torneo di Primavera, la SoulNight e le varie giornate gioco e feste, come quella di Natale.

Di strada da percorrere ce n´è ancora tanta.

Nel 2017 abbiamo l´obiettivo di migliorarci ancora, coinvolgendo nella nostra grande famiglia sempre più atleti e famiglie.

Un ringraziamento a chi ci ha sostenuto e aiutato. Iniziamo dagli atleti che sono stati i protagonisti dei risultati ottenuti e dei traguardi raggiunti; c´è poi il prezioso staff, sia allenatori che dirigenti accompagnatori, per arrivare ai genitori, che hanno accompagnato i figli agli allenamenti e alle partite.

Un ringraziamento particolare però lo vogliamo dare a chi ci ha aiutato, sotto diverse forme. L´elenco è lungo, ma ci teniamo a segnalare Fiorilandia, Ottica Desiati, Cartoleria Scotti, Camargo, Soggetti, MilK&Food

Ricordo inoltre le nostre convenzioni attive, come ad esempio lo Studio Brozzi e i già citati Ottica Desiati e Camargo.

Soulbasket augura a tutti di trascorre un Buon Natale e un sereno 2017

Forza Soul!


Gli "amici" di SoulBasket
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie